Azienda Dolciaria Rossignotti

Azienda Dolciaria ROSSIGNOTTI (max 4 posti)

L’antica l’Azienda Dolciaria ROSSIGNOTTI apre i cancelli a Carpe Diem. I partecipanti potranno visitare i laboratori ed assistere ad una dimostrazione di produzione del classico Uovo di Pasqua. Il responsabile del servizio darà anche una dimostrazione di decorazione dello stesso. Dopo la visita nell’azienda ubicata nei pressi della stazione ferroviaria di Sestri Levante i fotografi potranno raggiungere le botteghe storiche di dolciumi e pasticceria della stessa Azienda ubicate nel centro storico sestrese. Piccole e graziose botteghe con eleganti vetrine e arredi d’epoca ben conservati.