Ti trovi in: Home / PhotoHappening

PHOTOHAPPENING SET & SIMPOSIO GLOCALE - EDIZIONE 2022

Sabato 26 e Domenica 27 Marzo 2022 si è tenuto a Sestri Levante il 10° PhotoHappening SET & Simposio GLOCALE presso ex Convento dell'Annunziata - Via Portobello - Sestri Levante.

Risultati PhotoHappening

Scopri i tre Portfolio che hanno ottenuto il maggior numero di preferenze e visita le Location per vedere tutti i "Portfolio in tempo reale" realizzati al PhotoHappening 2022

ELENCO LOCATION

La manifestazione

Diventato ormai un importante appuntamento nel panorama della fotografia nazionale, il Photo Happening quest’anno si presenta sempre con la formula SET & Simposio rinnovata non solo nei contenuti ma anche nella sua struttura e nella dinamica:
  • PhotoHappening - SET, è la formula con le location fotografiche che sin dalla prima edizione ha caratterizzato l’evento. Sarà possibile partecipare alle uscite fotografiche per costruire un "portfolio in tempo reale".  I lavori da presentare dovranno essere realizzati secondo il Regolamento. A disposizione dei partecipanti vi saranno tutor, guide per l’editing ed altri esperti in post/produzione. La domenica mattina i lavori saranno pubblicamente proiettati e letti da Silvano Bicocchi e Orietta Bay. I presenti in sala e on line costituiranno la “giuria popolare” che stabilirà le prime tre migliori opere. 
     
  • PhotoHappening - SIMPOSIO, è la formula basata sulla presentazione di opere e riflessioni fotografiche. Come nelle passate edizioni, anche quest’anno vedremo alternarsi tanti appassionati con lavori e riflessioni, nella maggioranza inedite. Saranno tutti interventi brevi di circa 30 minuti volti a generare nuovi interessi e a presentare una grande varietà di contenuti. Scarica il programma del Simposio.

INFORMAZIONI

La partecipazione all'evento è gratuita. Per informazioni e prenotazione è possibile contattare 

Roberto Montanari - email: robertomontanari1957@libero.it e cellulare 3351242752 

la segreteria dell'Associazione Carpe Diem - email: info@associazionecarpediem.org 

MODALITA' PARTECIPAZIONE

La partecipazione all'evento e agli interventi del Simposio può avvenire nelle seguenti modalità: 

in presenza c/o Ex Convento Annunziata - Sala Agave - Sestri Levante 

on-line sulla piattaforma GoToMeeting Roberto Montanari codice: 391 295 357
Allegati correlati
Programma Simposio (PDF 95,09 KB)
Regolamento Location (PDF 839,5 KB)