Presentazione dei progetti fotografici dell'associazione

Eventi e notizie

Benvenuto nella sezione EVENTI E NOTIZIE di Carpe Diem.

Nella sezione EVENTI sono raccolti gli appuntamenti organizzati dall'associazione Carpe Diem: incontri con autori, dibattiti, workshop, occasioni di confronto su temi di cultura e di fotografia.

Nella sezione NOTIZIE sono raccolti i comunicati stampa pubblicati a livello locale e nazionale ed altre utili informazioni sulle inziative di Carpe Diem e dei circoli gemellati.