Presentazione dei progetti fotografici dell'associazione

Tipologie :
Venerdì 2 febbraio 2018
Carpe Diem espone le foto dei soci presso i Locali Ospedale Sestri Levante
Lunedì 16 maggio 2016
Mostra fotografica dei soci Micaela Gotelli e Marco Marchetti
Venerdì 15 aprile 2016
Obiettivo Liguria N_32 - La fotografia amatoriale in Liguria
Sabato 17 ottobre 2015
MOSTRA DEL SOCIO DI CARPE DIEM GIUSEPPE GANDOLFO
Domenica 11 ottobre 2015
Newsletter del 11 ottobre 2015
Lunedì 15 giugno 2015
MOSTRA DEL SOCIO DI CARPE DIEM MAURIZIO GIURI
Venerdì 15 maggio 2015
Concorso organizzato dal Gruppo Fotografico DLF Chiavari e Associazione Culturale O' Castello di Chiavari.
Manifestazione riconosciuta FIAF C8/2015
Domenica 15 febbraio 2015
Quarta edizione del concorso fotografico nazionale TROFEO CITTA' DI FOLLONICA organizzato dal Fotoclub Follonica Bfi con il patrocinio della Città di Follonica e della Fiaf.
Giovedì 10 gennaio 2013
La mostra vuole rappresentare la fotografia contemporanea e i suoi diversi linguaggi che rispecchiano l'eterogeneità in cui viviamo. Conversazioni fotografiche mette in luce il divenire della fotografia che non dimentica il passato ma su di esso costruisce. La sedimentazione delle esperienze diventa bagaglio comune e oggetto di reciproco scambio.
Sabato 1 dicembre 2012
Sabato 1 dicembre 2012 alle ore 18.00 Piera Cavalieri inaugura la Galleria d'Arte Spazio 23, con l'opera "Genova fantastica " di Giuliana Traverso , l'artista genovese nota al pubblico nazionale e internazionale.