Presentazione dei progetti fotografici dell'associazione

Carpe Diem

Associazione di promozione sociale e culturale

prova

Nasce per volontà di alcuni amici spinti dal desiderio di condividere interessi diversi e tra questi la fotografia. Tra gli scopi principali, favorire l'associazionismo, promuovere e divulgare la fotografia e la cultura dell'immagine organizzando corsi, convegni, esposizioni, attività didattiche e ricreative.

Tra i soci fondatori e onorari figurano anche persone di notevole esperienza e che, nel campo culturale e della fotografia, hanno ottenuto diversi riconoscimenti.

In particolare vogliamo citare Lanfranco Colombo che potrete conoscere meglio visitando il suo sito www.lanfrancocolombo.it.