Presentazione dei progetti fotografici dell'associazione

Dove siamo

L'Associazione Carpe Diem ha sede a Sestri Levante( GE ) c/o Fototeca di Palazzo Fascie in Corso Colombo 50.

La sede in concessione comunale, è la stanza adibita a Fototeca Comunale, posta a piano terra del Palazzo Fascie, sede della Biblioteca Comunale e del MuSel.

La sede ha funzione "legale" ed è adatta per ospitare gli incontri del Consilgio Direttivo dell'Associazione.

Per gli incontri dei soci di Carpe Diem e per gli incontri con ospiti del circolo, l'associazione si avvale della collaborazione con altre associazioni e della disponibilità di spazi pubblici e dell'Amministrazione Comunale.

Indirizzo: c/o Fototeca Palazzo Fascie, Corso Colombo, 50
Cellulare: +39 331 5948864