Ti trovi in: Home / Archivio / PhotoHappening / PhotoHappening 2020
../uploaded_files/attachments/202104301619771335/logo_photo_happening_2019_b.jpg
EVENTO ANNULLATO A DATA DA DESTINARSI

Sabato 14 e Domenica 15 Marzo 2020 si terrà a Sestri Levante 10° Photo Happening SIMPOSIO presso ex Convento dell'Annunziata - Via Portobello - Sestri Levante.

"Il PhotoHappening di Sestri Levante è un'attività nata spontaneamente 10 anni fa,  in quell'angolo sospeso tra realtà e immaginario che è Sestri Levante.  Negli anni ha mantenuto la sua natura di attività fluida, sempre in trasformazione, che vive per due giorni per poi restare nell'intimo dei partecipanti dando un tono energico e denso di idee per le attività di tutto l'anno che si sviluppano in diverse Regioni italiane. Il PhotoHappening per i fotografi è stato uno spazio innovativo che ha offerto l'occasione di esordio a numerose figure che poi, col proprio impegno, si sono affermate nelle attività nazionali della FIAF. Il PhotoHappening per Sestri Levante è stata l'occasione per documentare tante attività che concorrono a formare l'identità di questa accogliente popolazione. Siete invitati a scaldare con la vostra partecipazione questa edizione speciale del decennale."

Roberto Montanari - Presidente Associazone Carpe Diem

Il Photo Happening quest’anno si presenta sempre con la formula SET & Simposio rinnovata non solo nei contenuti ma anche nella sua struttura e nella dinamica:

• PhotoHappening - SET, è la formula con le location fotografiche che sin dalla prima edizione ha caratterizzato l’evento.
    Sarà possibile partecipare alle uscite fotografiche per costruire un "portfolio in tempo reale".

• PhotoHappening - SIMPOSIO, è la formula basata sulla presentazione di opere e riflessioni fotografiche. Come nelle passate edizioni, anche quest’anno vedremo alternarsi tanti appassionati con lavori e riflessioni, nella maggioranza inedite. Saranno tutti interventi brevi di circa 30 minuti volti a generare nuovi interessi e a presentare una grande varietà di contenuti.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

La partecipazione prevede una quota di iscrizione di €. 15,00 che potranno essere versati lo stesso giorno della registrazione (sabato 14 Marzo).

• Roberto: +39 335 1242752
  • Barbara: +39 348 2891380
Maggiori dettagli ed informazioni scarica il programma
Per infomazioni su disponibiltà e prenotazione degli Hotel, consulare la sezione CONVENZIONE ALBERGHI