PhotoHappening 2014

Sabato 5 e Domenica 6  Aprile 2014  si terrà a Sestri Levante il 4° Photo Happening SIMPOSIO presso l’Opera Madonnina del Grappa, Piazza P. Enrico Mauri, 1 - Sestri Levante.

Diventato ormai un importante appuntamento nel panorama della fotografia nazionale, il Photo Happening quest'anno cresce e si ridefinisce in due tipologie:

• PhotoHappening - SET, è la formula tradizionale con le location fotografiche che ha caratterizzato le prime 3 edizioni
  • PhotoHappening - SIMPOSIO, è la nuova formula basata sulla presentazione di opere e riflessioni fotografiche, nella grande maggioranza inedite.