PhotoHappening 2019

Sabato 30 e Domenica 31 Marzo 2019 si terrà a Sestri Levante 9° Photo Happening SIMPOSIO presso ex Convento dell'Annunziata - Via Portobello - Sestri Levante.

Diventato ormai un importante appuntamento nel panorama della fotografia nazionale, il Photo Happening quest’anno si presenta sempre con la formula SET & Simposio rinnovata non solo nei contenuti ma anche nella sua struttura e nella dinamica:

• PhotoHappening - SET, è la formula con le location fotografiche che sin dalla prima edizione ha caratterizzato l’evento.
    Sarà possibile partecipare alle uscite fotografiche per costruire un "portfolio in tempo reale".

• PhotoHappening - SIMPOSIO, è la formula basata sulla presentazione di opere e riflessioni fotografiche. Come nelle passate edizioni, anche quest’anno vedremo alternarsi tanti appassionati con lavori e riflessioni, nella maggioranza inedite. Saranno tutti interventi brevi di circa 30 minuti volti a generare nuovi interessi e a presentare una grande varietà di contenuti.