Set Location

In contemporanea agli eventi del Simposio del sabato pomeriggio saranno disponibili alcune location fotografiche per costruire un "portfolio in tempo reale".
I fotografi potranno realizzare un portfolio in tempo reale a tema libero.
Il numero di posti disponibili è limitato e l'iscrizione è a numero chiuso.

La partecipazione prevede una quota di iscrizione di €. 15,00 che potranno essere versati lo stesso giorno della registrazione (sabato 30 Marzo).

• Roberto: +39 335 1242752
  • Barbara: +39 351 8255538