Ti trovi in: Home / Archivio / 69 Congresso Fiaf

69° CONGRESSO FIAF E 11° FESTIVAL PENISOLA DI LUCE 2017 - SESTRI LEVANTE dal 19 al 23 APRILE 2017

Il Festival “Una Penisola di Luce”, giunto quest’anno alla undicesima edizione, è una prestigiosa iniziativa promossa e finanziata dall’Amministrazione Comunale di Sestri Levante.

L’evento, patrocinato dalla FIAF, è ormai considerato un importante appuntamento nazionale per tutti gli appassionati del mondo della fotografia e non solo.

Il 2017 sarà un anno importante perchè "Penisola di Luce" si terrà nell'ambito dell'organizzazione del 69° CONGRESSO NAZIONALE FIAF.

L’organizzazione del 69° CONGRESSO FIAF e di PENISOLA DI LUCE sarà curata interamente dall’Associazione Carpe Diem di Sestri Levante.

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE

Conferenza Stampa di presentazione
11° Festival Fotografico “Penisola di Luce” - 69°Congresso Nazionale FIAF

Venerdì 7 aprile 2017 alle ore 12,00
Regione Liguria – Sala della Trasparenza
Piazza De Ferrari 1 - Genova

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA

APERTURA CONGRESSO

Il 19 APRILE 2017 si svolgerà l'aperutra del 69° CONGRESSO NAZIONALE FIAF e dell'11° FESTIVAL "UNA PENISOLA DI LUCE". Nel corso dell’evento, che si terrà presso l'Ex Convento dell'Annunziata nel cuore della penisola sestrese, alla presenza dei diversi autori, saranno illustrati tutti i contenuti della manifestazione.

INFORMAZIONI GENERALI 69° CONGRESSO

PER INFORMAZIONI SUL CONGRESSO CONTATTARE LA SEGRETERIA DELL'ASSOCIAZIONE CARPE DIEM AI SEGUENTI RIFERIMENTI

• Segreteria: +39 331 5948864 (orario di ufficio)

Immagini correlati