Ti trovi in: Home / Archivio / 69 Congresso Fiaf / SPAZIO PORTFOLIO

PORTFOLIO ITALIA - GRAN PREMIO HASSELBLAD 17° Spazio Portfolio e 11° Portfolio al mare - SESTRI LEVANTE (GE) 21 - 22 - 23 aprile 2017

La FIAF, Federazione Italiana Associazioni Fotografiche e l’Associazione di Promozione Sociale e Culturale “Carpe Diem Fotografi a Sestri Levante” organizzano, nell’ambito del 69° Congresso Nazionale FIAF e dell’11° Festival Una Penisola di Luce, a Sestri Levante (GE), il “17° SPAZIO PORTFOLIO” e "11° PORTFOLIO AL MARE”, Selezione Fotografica Nazionale (singola Tappa del Circuito “Portfolio Italia”) a lettura di Portfolio aperta a tutti i Fotografi (Congressisti e non).

La Selezione è a tema libero e i Portfolio presentati (in numero massimo di due per Autore) non saranno soggetti ad alcuna limitazione, né per quanto concerne il numero d’immagini, né per il formato delle stesse.

La Selezione non prevede suddivisioni in sezioni; saranno accettate tutte le tecniche di ripresa e tutti i procedimenti di stampa (su qualsiasi supporto cartaceo) ma saranno rifiutate le presentazioni di diapositive e di file digitali ancorché presentate da Autori muniti dell’attrezzatura necessaria per una corretta visione, e altresì
non saranno valutate le presentazioni di lavori esibiti sotto forma di libri.

L’Autore, ad ogni effetto di legge, è l’unico Responsabile del contenuto delle proprie immagini.

LETTORI PRESENTI NELLE GIORNATE DEL CONGRESSO

Massimo AGUS Lino ALDI Andrea ANGELINI Orietta BAY
Silvano BICOCCHI Luciano BOBBA Maria Teresa CERRETELLI    Nicodemo CORDI'
Luigi ERBA Enrico GENOVESI  Giovanni IOVACCHINI Francesca LAMPREDI
Saverio LANGIANNI Attilio LAURIA Massimo MAZZOLI    Fulvio MERLAK
Antonella MONZONI Alessandra QUATTORDIO    Marcello RICCI Vittorio SCHENI
Isabella THOLOZAN

VERIFICARE LA DISPONIBILITA' DEI LETTORI IN BASE ALLA PREFERENZA DI GIORNATA

ORARI LETTURE DELLE GIORNATE DEL CONGRESSO
Gli orari previsti per la lettura dei Portfolio sono i seguenti:
  • venerdì 21 aprile 2017 dalle ore 15.00 alle ore 18.00
  • sabato 22 aprile 2017 dalle ore 10.00 alle ore 13.00
  • sabato 22 aprile 2017 dalle ore 15.00 alle ore 18.00
  • domenica 23 aprile 2017 dalle ore 09.00 alle ore 12.00
ISCRIZIONE LETTURE DELLE GIORNATE DEL CONGRESSO
L’iscrizione unica al costo di e 10,00 (gratuita per i soci FIAF) al “17° Spazio Portfolio” & all’”11° Portfolio al mare” potrà essere effettuata:
  • online tramite il MODULO ISCRIZIONE LETTURE PORTFOLIO
  • telefonando allo: 3315948864 (Associazione Carpe Diem)
  • compilando la scheda a Sestri Levante, direttamente presso il banco della Segreteria posizionato accanto ai tavoli dei Lettori presso il Centro Congressi Ex Convento Annunziata, Via Portobello 1

La Premiazione avrà luogo alle ore 16.00 di domenica 23 aprile, presso il Centro Congressi Ex Convento Annunziata, Via Portobello 1.
PREMI:
1° Premio: Medaglia oro della FIAF + Libro Fotografico + Diritto a partecipare alla fase conclusiva di “PORTFOLIO ITALIA”
2° Premio: Medaglia argento della FIAF + Libro Fotografico + Diritto a partecipare alla fase conclusiva di “PORTFOLIO ITALIA”