DOVE PARCHEGGIARE

PARCHEGGIO CONVENZIONATO

Per tutta la durata del congresso, sarà possibile parcheggiare gratuitamente le proprie autovetture, nel parcheggio di Via Baden Powell, Sestri Levante, previo rischiesta da comunicare all'associazione Carpe Diem, la quale fornirà un tagliando da esporre nel veicolo (da stamparsi a casa).

Come raggiungere il parcheggio

INFORMAZIONI E RICHIESTA TAGLIANDO

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI CONTATTARE LA SEGRETERIA DELL'ASSOCIAZIONE CARPE DIEM AI SEGUENTI RIFERIMENTI

• Segreteria: +39 331 5948864 (orario di ufficio)