Societa Filarmonica

La Società Filarmonica di Sestri Levante è stata fondata nel 1875, è tra le più antiche società del settore nella provincia di Genova e in tutta la riviera di Levante. La Filarmonica ha tra i suoi scopi la diffusione della musica, attraverso numerosi corsi musicali,  e il miglioramento dell'Orchestra di fiati, della Banda, della Banda da sfilata.

La Residenza Le due Palme, inaugurata nel Novembre 2005 la Struttura Socio-Sanitaria Polivalente del Comune di Sestri  Levante é situata in zona adiacente al centro storico. Attualmente vi soggiornano circa ottanta ospiti. E’ dotata di moderni spazi ricreativi  sia all’interno che all’esterno (giardino).

In occasione del PhotoHappening,

• dalle 14.30 alle 16.00: si potranno seguire alcuni giovani musicisti nelle fasi di preparazione presso la sede della Filarmonica
  • dalle 16.30: i fotografi potranno assistere e fotografare i musicisti c/o la Residenza "Le due Palme" durante un’esibizione organizzata per gli anziani, ospiti della struttura.

Sito Internet: http://www.filarmonicasestrilevante.it

Posti disponibili : max 5