Croce Verde

La Croce Verde nasce il 07/06/1907, con il nome ufficiale di PUBBLICA ASSISTENZA SESTRI LEVANTE.

Dalla sua nascita la Croce Verde di Sestri Levante intreccia la sua vita con la vita della città in modo indissolubile ed unico, le scelte e le varie attività svolte dall’Ente sono il riflesso di ciò che accade in città.

L'Associazione svolge interventi di pronto soccorso, assicura il servizio di trasporto malati, assistenza alla persona e servizio di accompagnamento.

In occasione del PhotoHappening verrà effettuata una simulazione di pronto intervento e primo soccorso e sarà possibile visitare la sede e fare delle interviste ai Volontari

Sito Internet: https://www.facebook.com/croceverdesl

Posti disponibili : max 5