Madonnina del Grappa

L'Opera "Madonnina del Grappa", nata a Sestri Levante nel 1921 deve il suo nome alla statua in bronzo dedicata alla “Madonna del Grappa” intronizzata da Pio X nel 1901 sul Monte Grappa che subì un danneggiamento, e un successivo restauro, durante i combattimenti della Prima Guerra Mondiale. Un centro di spiritualità con il santuario, l’antica villa e una moderna struttura ricettiva, l’auditorium, il giardino,ecc.

In occasione del PhotoHappening sarà possibile visitare la struttura, intervistare alcune “signorine” che racconteranno la storia del centro, seguire le attività di lavoro quotidiano di assistenza dei senza tetto.

Posti disponibili : max 5

Alcune Foto