Ti trovi in: Home / Archivio / PhotoHappening / PhotoHappening 2015 / Set Location / Anffas e Villa Tassani

ASSOCIAZIONE ANFFAS E CIRCOLO ACLI VILLA TASSANI

Anffas Onlus è un'Associazione Nazionale di Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale.E' un grande gruppo di genitori, familiari ed amici di persone con disabilità intellettiva o relazionale. Le associazioni Anffas sono in tutta Italia e difendono i diritti delle persone con disabilità e delle loro famiglie per ogni cosa della loro vita (come la scuola, il lavoro, la salute, eccetera).

Circolo Acli di Villa Tassani è l’associazione culturale della frazione di Sestri Levante, Villa Tassani. Rappresentano un punto di ritrovo e svago per gli abitanti del paese ed organizzano sagre paesane con le specialità culinarie tipiche della regione e della zona.

In occasione del PhotoHappening i Volontari del Circolo Acli allestiranno negli spazi della frazione di Villa Tassani, normalmente dedicati alla sagra, uno spuntino e una merenda (testaieu, pizza, focaccia al formaggio) per i ragazzi disabili accompagnati dai volontari dell’Anffas si Sestri Levante. Sarà un bel momento di convivialità, di condivisione e di collaborazione tra due realtà di Associazioni Volontari con l’obiettivo comune di fare aggregazione ed assistenza.

Posti disponibili : max 5