Il concorso fotografico, alla terza edizione, aperto a fotografi professionisti e non, è promosso dall'Associazione Culturale di volontariato O Leûdo di Sestri Levante in collaborazione con l’Associazione di promozione sociale e culturale Carpe Diem di Sestri Levante, con il patrocinio del Comune di Sestri Levante ed il riconoscimento della Fiaf ( federazione italiana associazioni fotografiche).

SuperEnduro Pro MTB

Un'interessante opportunità per gli appassionati di fotografia sportiva. Il programma preve per sabato pomeriggio la prima gara SuperEnduro, divenuta un appuntamento di richiamo nazionale. 

  • Sabato pomeriggio alle ore 13.00 partenza del primo concorrente sul Lungomare di Sestri Levante - zona Balin 
  • Sabato pomeriggio intorno alle ore 15.00 si prevede l'arrivo (delle prime partenze) presso la Baia del Silenzio e Piazza Matteotti (davanti al Comune)  

Il tracciato finale del percorso interesserà strade e scalinate del centro storico (penisola) ed un tratto di spiaggia nell'incantevole baia di Portobello, per terminare in piazza Matteotti. I fotografi si potranno posizionare in alcuni punti del percorso per realizzare il loro lavoro

Alcuni lavori delle precedenti edizioni

i soci
scopri i soci e le loro gallery
Iscriviti alla nostra newsletter
© 2011 - Associazione di promozione Sociale e Culturale Carpe Diem Sestri levante - C.F. 90057010101
Seguici su Facebook