Sedia Chiavarina

Laboratorio Fratelli Levaggi

A Chiavari, nel laboratorio dei fratelli Levaggi viene fabbricata l'autentica sedia "chiavarina", vero gioiello del design Made in Italy. Eleganti, robuste e leggerissime, le "seggiole d'arte originali di Chiavari" custodiscono il segreto di una tecnica costruttiva ideata dall'ebanista "Campanino" nel 1807 e affinata nel tempo da generazioni di artigiani.

Maggiori info: www.sedielevaggi.it

Per le riprese degli interni è consigliato l’uso del cavalletto