Il concorso fotografico, alla terza edizione, aperto a fotografi professionisti e non, è promosso dall'Associazione Culturale di volontariato O Leûdo di Sestri Levante in collaborazione con l’Associazione di promozione sociale e culturale Carpe Diem di Sestri Levante, con il patrocinio del Comune di Sestri Levante ed il riconoscimento della Fiaf ( federazione italiana associazioni fotografiche).

Simona Coldani

BIOGRAFIA DI SIMONA

Sono nata e cresciuta a Sestri Levante. Mi avvicino alla fotografia in giovane età e quasi per gioco. Successivamente con l’acquisto di una macchina fotografica “bridge” l’esperienza diventa più interessante, scoprendone la potenzialità e un nuovo modo di comunicare, soprattutto grazie ai primi lavori di ritrattistica.

In seguito, con l’acquisto della prima “reflex” ho l’occasione di aderire al Gruppo Fotografico Sestrese “Carpe Diem”. La conoscenza di tante persone con in comune la stessa passione, e con molta più esperienza, mi hanno portata ad arricchire un bagaglio culturale nei confronti del mondo della fotografia e a far visionare e leggere, non senza un po’ di coraggio, i primi lavori, ottenendo buoni risultati.
i soci
scopri i soci e le loro gallery
Iscriviti alla nostra newsletter
© 2011 - Associazione di promozione Sociale e Culturale Carpe Diem Sestri levante - C.F. 90057010101
Seguici su Facebook