Simona Coldani

BIOGRAFIA DI SIMONA

Sono nata e cresciuta a Sestri Levante. Mi avvicino alla fotografia in giovane età e quasi per gioco. Successivamente con l’acquisto di una macchina fotografica “bridge” l’esperienza diventa più interessante, scoprendone la potenzialità e un nuovo modo di comunicare, soprattutto grazie ai primi lavori di ritrattistica.

In seguito, con l’acquisto della prima “reflex” ho l’occasione di aderire al Gruppo Fotografico Sestrese “Carpe Diem”. La conoscenza di tante persone con in comune la stessa passione, e con molta più esperienza, mi hanno portata ad arricchire un bagaglio culturale nei confronti del mondo della fotografia e a far visionare e leggere, non senza un po’ di coraggio, i primi lavori, ottenendo buoni risultati.