Opificio Ceramico Associazione ArTura

La location dedicata all'artista ceramista sestrese Alfredo Gioventù, si articola nel seguente modo:

Visita alla caratteristica "Torre dei Doganieri":  piccolo spazio espositivo dello scultore e ceramista, situata nel centro storico di Sesri Levante, dove il fotografo potrà ammirare e fotografare gli oggetti e la produzione dell'artista

Illustrazione da parte di Alfredo Gioventu del rapporto tra la sua arte e la natura, in particolare i caratteristici sassi della spiaggia di Renà, che hanno ispirato l'artista nella realizzazione dei famosi "sassi galleggianti"

Visita al laboratorio/deposito dell'artista sito in Via Valle Ragone

Posti disponibili: max. 5