Il mare d'inverno

Sestri Levante è ormai nota a tutti come la "Città dei due mari":

• la Baia delle Favole (il cui nome venne attribuito dallo scrittore Hans Christian Andersen che qui soggiornò nel 1833) è più animata e vivace con locali e stabilimenti balneari
  • la Baia del Silenzio, come suggerisce il nome stesso, è più tranquilla e romantica, con le tipiche imbarcazioni dei pescatori a riposo

Sono solo queste le differenze tra i due Mari di Sestri Levante? I fotografi potranno lavorare su questa location elaborando il tema de "La famiglia in Italia", oppure sviluppando un tema libero. Potranno interpretare il loro lavoro su uno dei due mari, oppure su entrambi, anche traendo spunto dalle preziose lezioni del Direttore Silvano Bicocchi sulle "Figure retoriche".