Il concorso fotografico, alla terza edizione, aperto a fotografi professionisti e non, è promosso dall'Associazione Culturale di volontariato O Leûdo di Sestri Levante in collaborazione con l’Associazione di promozione sociale e culturale Carpe Diem di Sestri Levante, con il patrocinio del Comune di Sestri Levante ed il riconoscimento della Fiaf ( federazione italiana associazioni fotografiche).

Madonnina del Grappa

 

 

Madonnina del Grappa

L'Opera "Madonnina del Grappa", nata a Sestri Levante nel 1921 deve il suo nome alla statua in bronzo dedicata alla “Madonna del Grappa” intronizzata da Pio X nel 1901 sul Monte Grappa che subì un danneggiamento, e un successivo restauro, durante i combattimenti della Prima Guerra Mondiale. Un centro di spiritualità con il santuario, l’antica villa e una moderna struttura ricettiva, l’auditorium, il giardino,ecc.

In occasione del PhotoHappening 2016 sarà possibile sviluppare il tema de "Il Silenzio" visitando le strutture religiose, accompagnati da alcune “signorine” che racconteranno la storia del centro e le loro attività di impegno religioso. 

Posti disponibili : max 5

ALCUNE FOTO

i soci
scopri i soci e le loro gallery
Iscriviti alla nostra newsletter
© 2011 - Associazione di promozione Sociale e Culturale Carpe Diem Sestri levante - C.F. 90057010101
Seguici su Facebook