Madonnina del Grappa

L'Opera "Madonnina del Grappa", nata a Sestri Levante nel 1921 deve il suo nome alla statua in bronzo dedicata alla “Madonna del Grappa” intronizzata da Pio X nel 1901 sul Monte Grappa che subì un danneggiamento, e un successivo restauro, durante i combattimenti della Prima Guerra Mondiale. Un centro di spiritualità con il santuario, l’antica villa e una moderna struttura ricettiva, l’auditorium, il giardino,ecc.

In occasione del PhotoHappening 2016 sarà possibile sviluppare il tema de "Il Silenzio" visitando le strutture religiose, accompagnati da alcune “signorine” che racconteranno la storia del centro e le loro attività di impegno religioso.

Posti disponibili : max 5

ALCUNE FOTO