Cucina Hotel Miramare

La possibilità di poter fotografare la cucina e gli chef del prestigioso Hotel Miramare situato sulla Baia del Silenzio di Sestri Levante, una tra le più belle spiaggie italiane. Lo chef Alessandro Dentone e  il suo staff saranno disponibili anche per interagire con i fotografi durante le riprese.

La location può essere visitata negli orari preparazione pasti:

• dalle ore 11,00 alle 14,00
  • e se necessario anche dalle 18,00 alle 20,00

Per maggiori info sulla struttura consultare il sito dell’hotel.

Posti disponibili: max 3