Matteo Signanini

1° CLASSIFICATO 5a TAPPA PORTFOLIO ITALIA 2015 - GRAN PREMIO APROMASTORE PENTAX

MOTIVAZIONE

Con un linguaggio dalla decisa espressività è riuscito a entrare con forza e realismo nello spirito che anima la tensione emotiva del mondo degli Ultras e, con uno sguardo non giudicante, ne ha osservato la passionalità e l'aggressività

BIOGRAFIA

Sono nato a La Spezia nel 1980.

Grazie ad una Zenit 35mm, ancora in uso tutt'ora, che mi regalò mio nonno da ragazzo ho scoperto la passione per la fotografia.

Negli anni dell'Università a Bologna ho avuto modo di accrescere questa passione, che mi permette di esplorarmi e di esplorare il mondo intorno a me.

Nel 2014 sono stato selezionato nel collettivo Spontanea.org