Workshop Manta

Sabato 7 luglio Antonio Manta terrà un workshop dal titolo "Il ritratto in studio"

Il seminario darà la possibilità di approfondire le tecniche professionali che sono utilizzate nella fotografia di ritratto, dando spazio ad approfondimenti tecnici e pratici ed allo sviluppo della propria creatività. Saranno messe a disposizione dei partecipanti, macchine fotografiche digitali Hasselblad di medio formato.

Il workshop si terrà Sabato 7 Luglio presso la Sala Riccio del Palazzo Comunale di Sestri Levante.

La partecipazione al seminario è libera e a numero chiuso previa iscirizione agli indirizzi penisoladiluce@associazionecarpediem.org e penisoladiluce@terra-mare.it

Orario Workshop

Sabato 07 Luglio Sessione Mattutina