Il concorso fotografico, alla terza edizione, aperto a fotografi professionisti e non, è promosso dall'Associazione Culturale di volontariato O Leûdo di Sestri Levante in collaborazione con l’Associazione di promozione sociale e culturale Carpe Diem di Sestri Levante, con il patrocinio del Comune di Sestri Levante ed il riconoscimento della Fiaf ( federazione italiana associazioni fotografiche).

Mostra La Tubifera

LA TUBIFERA - UN SECOLO DI LAVORO - Esposizione di Fotografie, Materiali, Documenti e Filmati a cura di Fabrizio Benente, Roberto Frasca, Roberto Montanari e Carlo Stiaccini.

 

La mostra è stata promossa dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Sestri Levante in concomitanza del percorso di apertura del Museo cittadino e nell'ambito delle rassegne  "La Storia siete voi" e "Festival della Fotografia Una Penisola di Luce".

 

La mostra è in esposizione a Sestri Levante, Piazza Matteotti, Palazzo Comunale - Sala Riccio - dall'11 Ottobre al 15 Novembre 2012, nei seguenti orari : 

dal lunedi al sabato ore 9.00 - 12.00
lunedi e mercoledi ore 15.00 - 17.00

 

Inaugurazione: Giovedi 11 Ottobre 2012 - ore 17.00

 

Il programma prevede l'inaugurazione della mostra e la sua illustrazione da parte dei curatori, anche con l'ausilio di un breve video.A seguire,  lo scrittore Mario Dentone presenterà il libro " L'industrializzazione del Levante Ligure agli inizi del Novecento" di Francesco Baratta e Giuseppe Boccoleri - editore Internos-Chiavari. Interverrà l'editore Goffredo Feretto.

i soci
scopri i soci e le loro gallery
Iscriviti alla nostra newsletter
© 2011 - Associazione di promozione Sociale e Culturale Carpe Diem Sestri levante - C.F. 90057010101
Seguici su Facebook