Gemellaggi

FESTIVAL ASSOCIATI A "UNA PENISOLA DI LUCE 2012"

Con l'obiettivo di divulgare e promuovere la fotografia da quest'anno la manifestazione sestrese è arricchita dai seguenti gemellaggi:

COLORNOPHOTOLIFE, organizzato dal gruppo Color’s Light di Colorno e sostenuto dal Comune di Colorno e dalla Provincia di Parma

Borgo della Fotografia di Santo Stefano al Mare (Im), laboratorio delle arti visive e centro di ricerca e sperimentazione di tutte le forme artistiche applicabili alla fotografia.

Festival della fotografia Contemporamena di Sassoferrato (AN), FacePhotoNews, dove ogni partecipante è protagonista. Non lo si visita, lo si vive