Mostre e Workshop

MOSTRE

Tina Modotti, fotografa e rivoluzionaria” a cura di Reinhard Schultz - GALERIE BILDERWELT, Stuttgart, Germania

Gabriele Croppi con “In Italia “

Chiara Samugheo con “Le mie stelle”

Filippo Venturi con “ KoreanDream” vincitore portfolio Italia 2017

Agenzia ONU per i Rifugiati (UNHCR) presenta:  “PER AMORE”

Poesia e Fotografia a cura di Carpe Diem e Danila Olivieri

I lavori vincitori dell’ottavo Photo Happening 2018: “di cuore, di mani, di fede” realizzato da Renza Grossi e “oggi come ieri”di Gigi Montali.