Regolamento Letture Audiovisivi

NOVITA' EDIZIONE 2016 - LETTURA AUDIOVISIVI - AV LAB

Quest'anno la Penisola di Luce riserva una sezione alla lettura Audiovisivi AV-LAB.

Prendendo a modello la lettura del Portfolio fotografico, l’idea è quella di visionare e poi ragionare insieme con l’autore sull’opera presentata da parte di due lettori docenti FIAF AV.

L’intento è di escludere qualsiasi atteggiamento didattico per dare all’incontro il sapore di una conversazione tra amici di diverse esperienza, finalizzata ad una crescita reciproca.

La proiezione sarà pubblica e acquisisce, per il pubblico uditore stesso, una valenza formativa.

Le letture avverranno il 2 Luglio 2016 dalle ore 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 17 presso l'Ex Convento dell'Annunziata (per un totale di 7 letture).

Qui di seguito un breve regolamento dell’AV-LAB.

• Il tempo a disposizione sarà di 40 minuti per ogni opera.
  • Tema libero
  • Durata massima audiovisivo 10 minuti.
  • Le opere dovranno essere presentate in formato wmv o equivalente in risoluzione HD 1920 max pixel o altezza massima 1080 pixel
  • Audiovisivi non antecedenti il 2014 e non  vincitori di concorsi nazionali ed internazionali

Gli autori che vorranno partecipare dovranno compilare la scheda DiAF scaricabile a questo link e presentarla insieme all’opera da visionare, al momento della registrazione c/o Segrteria Pensisola di Luce nella giornata di Sabato 2 Luglio.

Per informazioni o prenotazione è possibile inviare una mail alla Segreteria di Penisola di Luce: penisoladiluce@associazionecarpediem.org