Spazio Portfolio

CONCORSO “7° PORTFOLIO AL MARE”

Il concorso "7° Portfolio al mare", organizzato all'interno della manifestazione di fotografia "Una Penisola di Luce", è a tema libero e gli autori potranno presentare un lavoro costituito da un minimo di otto immagini ad un massimo di trenta.

Il “7° Portfolio al Mare” quest’anno vede Sestri Levante come quarta tappa del prestigioso circuito “Portfolio Italia 2013” - Gran Premio Epson.

Per ulteriori informazioni (tecniche, logistiche, ecc) e iscrizioni contattare la segreteria organizzativa: penisoladiluce@associazionecarpediem.org oppure compila il modulo contatti portfolio.

Lettori Portfolio
Massimo Agus Insegnante di tecnica fotografica
Orietta Bay Fotografa
Silvano Bicocchi  Direttore Dipartimento Cultura  F.I.A.F
Massimo Mazzoli Docente D.A.C. della F.I.A.F.
Fulvio Merlak Presidente Onorario F.I.A.F.
Alessandra Quattordio Giornalista / Critico d’arte
Giuliana Traverso Fotografa - Maestra di fotografia

Orario Letture Portfolio
Sabato 06 Luglio Piazzetta Matteotti dalle 10.00 alle 18.00
Domenica 07 Luglio Piazzetta Matteotti dalle 10.00 alle 12.30
Premiazione Portfolio

Domenica 07 Luglio

Palazzo Comunale - Sala Ocule   ore 17.00

Sabato pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 18,00 si potrà partecipare alla lettura “Face to Face” , modalità dibattito - studio con i  due lettori: Silvano Bicocchi e Massimo Mazzoli.

SPAZIO PORTFOLIO - DOVE SIAMO?