Gemellaggi

FESTIVAL ASSOCIATI A "UNA PENISOLA DI LUCE 2013"

Con l'obiettivo di divulgare e promuovere la fotografia da quest'anno la manifestazione sestrese è arricchita dai seguenti gemellaggi:

Festival della fotografia Contemporamena di Sassoferrato (AN), FacePhotoNews, dove ogni partecipante è protagonista. Non lo si visita, lo si vive

COLORNOPHOTOLIFE, organizzato dal gruppo Color’s Light di Colorno e sostenuto dal Comune di Colorno e dalla Provincia di Parma

FAI FONDO AMBIENTE ITALIANO, promuove in concreto una cultura di rispetto della natura, dell'arte, della storia e delle tradizioni d’Italia e tutelare un patrimonio che è parte fondamentale delle nostre radici e della nostra identità.