Spazio Portfolio

L'evento si è svolto sabato 23 e domenica 24 luglio a Sestri Levante nell'ambito della manifestazione "Una Penisola di Luce"

Il concorso "5° Portfolio al mare", organizzato all'interno della manifestazione di fotografia "Una Penisola di Luce", è a tema libero e gli autori partecipanti hanno presentato lavori costituiti da un minimo di otto immagini ad un massimo di trenta.  Anche quest’anno il concorso è stato arricchito dal "2° Trofeo Carpe Diem / Lanfranco Colombo" con la speciale sezione a tema "Beni ambientali di terra e di mare - I Siti di Interesse Comunitario nella Regione Liguria".

Hanno collaborato in qualità di "lettori" i seguenti esperti di fotografia:

Orietta Bay Fotografa
Silvano Bicocchi  Direttore Dipartimento Cultura F.I.A.F.
Massimo Mazzoli Docente D.A.C. della F.I.A.F.
Danilo Pedemonte Docente D.A.C. della F.I.A.F.
Alessandra Quattordio Giornalista / Critico d’arte
Giuliana Traverso Fotografa - Maestra di fotografia

L'evento è stato un successo: tanti partecipanti, molti lavori di qualità e tante persone che hanno seguito con interesse, in un clima sereno e positivo.
Nelle sezioni Vincitori e Segnalati è possibile vedere un estratto dalle opere premiate che potremo ammirare complete il prossimo anno nell'ambito del 6° Festival "Una Penisola di luce 2012"

Nella sezione DOCUMENTI è possibile scaricare il verbale redatto dalla giuria del concorso.