Programma Manifestazione

MOSTRE ED EVENTI DI "UNA PENISOLA DI LUCE 2011"

Il programma del festival anche quest'anno è ricco di nomi importanti: Giulio Rasini, Lanfranco Colombo, Giuliana Traverso, Renzo Bertasi, Alberto Furlani, Franco Carlisi si alterneranno negli spazi espositivi del Comune da giugno a dicembre insieme ai vincitori del Portfolio 2010: Raffaella Castagnoli, Martino Charlemont, Roberto Tricerri ed Elena Valenzano; le opere dei segnalati invece saranno esposte in una serie di tappe fotografiche distribuite sul territorio cittadino.