Letture Audiovisivi (AV LAB)

Anche quest'anno nell'ambito della 13° PENISOLA DI LUCE verrà dedicata una sezione alla lettura Audiovisivi AV-LAB.

Prendendo a modello la lettura del Portfolio fotografico, l’idea è quella di visionare e poi ragionare insieme con l’autore sull’opera presentata da parte di due lettori docenti FIAF AV.

L’intento è di escludere qualsiasi atteggiamento didattico per dare all’incontro il sapore di una conversazione tra amici di diverse esperienza, finalizzata ad una crescita reciproca.

La proiezione sarà pubblica e acquisisce, per il pubblico uditore stesso, una valenza formativa.
.

ORARI LETTURE DELLE GIORNATE DEL CONGRESSO
Gli orari previsti per la lettura degli audiovisivi sono i seguenti:

• sabato 13 luglio 2018 dalle ore 10.00 alle ore 12.00
  • sabato 13 luglio 2018 dalle ore 14.30 alle ore 17.00

Qui di seguito un breve regolamento dell’AV-LAB.

• Il tempo a disposizione sarà di 40 minuti per ogni opera.
  • Tema libero
  • Durata massima audiovisivo 10 minuti.
  • Le opere dovranno essere presentate in formato wmv o equivalente in risoluzione HD 1920 max pixel o altezza massima 1080 pixel
  • Audiovisivi non antecedenti il 2014 e non  vincitori di concorsi nazionali ed internazionali

Per informazioni e prenotazione inviare una mail alla Segreteria DIAF: segreteria.diaf@gmail.com