Spazio Portfolio

Il concorso "8° Portfolio al mare", organizzato all'interno della manifestazione di fotografia "Una Penisola di Luce", è a tema libero e gli autori potranno presentare un lavoro costituito da un minimo di otto immagini ad un massimo di trenta.

L' “8° Portfolio al Mare” quest’anno vede Sestri Levante come quinta  tappa del prestigioso circuito “Portfolio Italia 2014”.

I vincitori dell' "8° Portfolio al Mare" riceveranno in premio una fotografia di Lanfranco Colombo autografata, una tracolla Figosa e la possibilità di partecipare alla Penisola di Luce ed. 2015 con la mostra del proprio porfolio

Per ulteriori informazioni (tecniche, logistiche, ecc) e iscrizioni contattare la segreteria organizzativa: penisoladiluce@associazionecarpediem.org oppure compila il modulo contatti portfolio.

Lettori Portfolio
Orietta Bay Fotografa
Silvano Bicocchi  Direttore Dipartimento Cultura  F.I.A.F
Enrico Genovesi Fotografo
Maurizio Lupi  Critico Fotografico
Massimo Mazzoli Docente D.A.C. della F.I.A.F.
Fulvio Merlak Presidente Onorario F.I.A.F.
Alessandra Quattordio Giornalista / Critico d’arte
Giuliana Traverso Fotografa - Maestra di fotografia

Orario Letture Portfolio
Sabato 05 Luglio Piazzetta Matteotti dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00