Il concorso fotografico, alla terza edizione, aperto a fotografi professionisti e non, è promosso dall'Associazione Culturale di volontariato O Leûdo di Sestri Levante in collaborazione con l’Associazione di promozione sociale e culturale Carpe Diem di Sestri Levante, con il patrocinio del Comune di Sestri Levante ed il riconoscimento della Fiaf ( federazione italiana associazioni fotografiche).

Chiesa Madonnina

Opera Madonnina del Grappa, Sestri Levante

 

L'Opera "Madonnina del Grappa", nata a Sestri Levante nel 1921, ha come punto luminoso di riferimento Gesù Eucaristico.  Ogni giorno, la Comunità che risiede a Sestri, sulle orme del padre fondatore Enrico Mauri, si raccoglie in adorazione per unirsi alla preghiera di Gesù per la salvezza del mondo e attingere la forza, l'intelligenza e il coraggio per operare nel mondo.

Il Santuario deve il suo nome alla statua in bronzo dedicata alla “Madonna del Grappa” intronizzata da Pio X nel 1901 sul Monte Grappa che subì un danneggiamento, e un successivo restauro, durante i combattimenti della Prima Guerra Mondiale. Il Santuario rappresenta i due volti della Chiesa: la Chiesa pellegrinante nel tempo e la Chiesa dei defunti.  

FotoGallery Chiesa Madonnina

Barbara Armani

Geometrie sacre

 
i soci
scopri i soci e le loro gallery
Iscriviti alla nostra newsletter
© 2011 - Associazione di promozione Sociale e Culturale Carpe Diem Sestri levante - C.F. 90057010101
Seguici su Facebook