Ti trovi in: Home / Soci / Isabella Tholozan

Biografia di Isabella Tholozan

Nata a Torino, vive a Sestri Levante (Ge) dal 1973, anno in cui ha iniziato gli studi artistici presso l’ISA, Istituto Statale d’Arte dove ha conseguito il diploma di maestro d’arte. Fotografa, Caporedattrice della rivista FOTOIT, lettrice di fotografia FIAF, collabora con il Dipartimento Cultura FIAF, Docente FIAF. Interviene attivamente in vari collettivi artistici ed è cofondatrice del gruppo LabiArts. L’attività di ricerca artistica la porta a collaborare con varie associazione e attività collettive e di laboratorio dedicate alle arti applicate, allo studio antroposofico dei colori in applicazione al metodo Steineriano ad uso artistico e terapeutico. Dal 2015 è attivamente impegnata nell’attività dell’uso della fotografia in campo terapeutico collaborando con gruppi autogestiti, con il collettivo “Femmine Difformi” curato dall’artista Silva Masini.  Al suo attivo diverse attività espositive, sia in campo artistico che fotografico.

Progetti Fotografici

I soci di Carpe Diem

../uploaded_files/attachments/202105021619974839/isabella_tholozan_polaroidjpg.jpg