Ti trovi in: Home / Archivio / PhotoHappening / PhotoHappening 2017

Sabato 15 e Domenica 16 Luglio 2017 si terrà a Sestri Levante il 7° Photo Happening - ESTATE presso Ex Convento dell'Annunziata, Via Portobello- Sestri Levante.

 

Diventato ormai un importante appuntamento nel panorama della fotografia nazionale, il Photo Happening quest’anno si presenta sempre con la formula SET & Simposio rinnovata non solo nei contenuti ma anche nella sua struttura e nella dinamica:

  • PhotoHappening - SET, è la formula con le location fotografiche che sin dalla prima edizione ha caratterizzato l’evento.
    Quest'anno il tema del PhotoHappening è "Del mare, dei mari" e sarà caratterizzato da location libere in cui i fotografi che partecipano, avranno modo di realizzare lavori sul tema proposto. 
     
  • PhotoHappening - SIMPOSIO, è la formula basata sulla presentazione di opere e riflessioni fotografiche. Considerati i positivi apprezzamenti ottenuti nelle passate edizioni anche quest’anno vedremo alternarsi tanti appassionati con lavori e riflessioni, nella maggioranza inedite. Saranno tutti interventi brevi di circa 30 minuti volti a generare nuovi interessi e a presentare una grande varietà di contenuti.

 

PROGRAMMA E' SCARICABILE NELL'AREA DOCUMENTI

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

La partecipazione prevede una quota di iscrizione di €. 10,00 che potranno essere versati lo stesso giorno della registrazione (sabato 15 Luglio).

  • Roberto: +39 335 1242752
  • Barbara: +39 348 2891380
Maggiori dettagli ed informazioni sul programma, scaricabile cliccando sull'immagine.
Per infomazioni su disponibiltà e prenotazione degli Hotel, contattare Roberto Montanari +39 335 1242752

 

Allegati correlati
Immagini correlati