carpe diem sestri
Ti trovi in: Home / Archivio / PhotoHappening / PhotoHappening 2016

Sabato 2 e Domenica 3  Aprile 2016 si terrà a Sestri Levante il 6° Photo Happening SIMPOSIO presso l’Opera Madonnina del Grappa, Piazza P. Enrico Mauri, 1 - Sestri Levante.

 

Diventato ormai un importante appuntamento nel panorama della fotografia nazionale, il Photo Happening quest’anno si presenta sempre con la formula SET & Simposio rinnovata non solo nei contenuti ma anche nella sua struttura e nella dinamica:

  • PhotoHappening - SET, è la formula con le location fotografiche che sin dalla prima edizione ha caratterizzato l’evento.
    Quest'anno il tema del PhotoHappening è IL SILENZIO. I fotografi che parteciperanno ai SET proposto, avranno modo di realizzare lavori sul tema proposto. 
     
  • PhotoHappening - SIMPOSIO, è la formula basata sulla presentazione di opere e riflessioni fotografiche. Considerati i positivi apprezzamenti ottenuti nella passata edizione anche quest’anno vedremo alternarsi tanti appassionati con lavori e riflessioni, nella maggioranza inedite. Saranno tutti interventi brevi di circa 30 minuti volti a generare nuovi interessi e a presentare una grande varietà di contenuti.

 

PROGRAMMA E COMUNICATO STAMPA SONO SCARICABILI NELL'AREA DOCUMENTI

Allegati correlati
Programma PhotoHappening 2016 (PDF 533,36 KB)
Scarica il programma del PhotoHappening 2016
Comunicato PhotoHappening 2016 (PDF 547,34 KB)
Scarica il comunicato stampa del PhotoHappening 2016
Immagini correlati