carpe diem sestri
Ti trovi in: Home / Archivio / Penisola di Luce / Penisola di Luce 2012 / Spazio Portfolio

CONCORSO “6° PORTFOLIO AL MARE”

Il concorso "6° Portfolio al mare", organizzato all'interno della manifestazione di fotografia "Una Penisola di Luce", è a tema libero e gli autori potranno presentare un lavoro costituito da un minimo di otto immagini ad un massimo di trenta.  Anche quest’anno il concorso è arricchito dal "3° Trofeo Carpe Diem / Lanfranco Colombo" con la speciale sezione a tema "Beni ambientali di terra e di mare - I Siti di Interesse Comunitario nella Regione Liguria". Il vincitore potrà esporre il lavoro nella Penisola di Luce 2013.

Per ulteriori informazioni (tecniche, logistiche, ecc) e iscrizioni contattare la segreteria organizzativa: penisoladiluce@associazionecarpediem.org oppure compila il modulo contatti portfolio.

Lettori Portfolio
Orietta Bay Fotografa
Silvano Bicocchi  Direttore Dipartimento Cultura  F.I.A.F
Massimo Mazzoli Docente D.A.C. della F.I.A.F.
Fulvio Merlak Presidente Onorario F.I.A.F.
Danilo Pedemonte Docente D.A.C. della F.I.A.F.
Alessandra Quattordio Giornalista / Critico d’arte
Fausto Raschiatore Giornalista / Critico fotografico
Giuliana Traverso Fotografa - Maestra di fotografia

Orario Letture Portfolio
Sabato 07 Luglio Piazzetta Matteotti dalle 10.00 alle 18.00
Domenica 08 Luglio Piazzetta Matteotti dalle 10.00 alle 12.30
Premiazione Portfolio

Domenica 08 Luglio

Palazzo Comunale - Sala Ocule   ore 17.00

Sabato pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 18,00 si potrà partecipare alla lettura “Face to Face” , modalità dibattito - studio con i  due lettori: Silvano Bicocchi e Massimo Mazzoli.
Allegati correlati
Scheda partecipazione Portfolio (DOC 53 KB)
Scarica la scheda di partecipazione e inviala compilata a penisoladiluce@associazionecarpediem.org
Regolamento 6° Portfolio Al Mare (PDF 12,31 KB)