Pane Olio 2010

Lavoro di gruppo presentato in occasione della mostra "Pane e Olio in Frantoio"

La coltivazione dell'olio e la sua lavorazione sono una delle eccellenze del nostro territorio. In questo nostro lavoro abbiamo voluto soffermarci in particolare sull'attività del frantoio.Ci siamo lasciati trasportare dalla magia del movimento e dal vortice di odori e sensazioni.Abbiamo fotografato mani operose e macchinari in attività frenetica e cercato di comunicare la gioia del lungo lavoro portato a termine.

Orietta Bay