SELEZIONE "AUTORE DELL'ANNO FIAF REGIONALE" PER L'INDIVIDUAZIONE DI UN AUTORE CHE ABBIA DIMOSTRATO UNA PARTICOLARE PERSONALITA' SOTTO IL PROFILO ESPRESSIVO. TERMINE ULTIMO PRESENTAZIONE: 24 MAGGIO 2019
Presentazione dei progetti fotografici dell'associazione

PhotoHappening

Sabato 30 e Domenica 31 Marzo 2019 si terrà a Sestri Levante 9° Photo Happening SIMPOSIO presso ex Convento dell'Annunziata - Via Portobello - Sestri Levante.

Diventato ormai un importante appuntamento nel panorama della fotografia nazionale, il Photo Happening quest’anno si presenta sempre con la formula SET & Simposio rinnovata non solo nei contenuti ma anche nella sua struttura e nella dinamica:

• PhotoHappening - SET, è la formula con le location fotografiche che sin dalla prima edizione ha caratterizzato l’evento.
    Sarà possibile partecipare alle uscite fotografiche per costruire un "portfolio in tempo reale".

• PhotoHappening - SIMPOSIO, è la formula basata sulla presentazione di opere e riflessioni fotografiche. Come nelle passate edizioni, anche quest’anno vedremo alternarsi tanti appassionati con lavori e riflessioni, nella maggioranza inedite. Saranno tutti interventi brevi di circa 30 minuti volti a generare nuovi interessi e a presentare una grande varietà di contenuti.

COMUNICATO STAMPA SCARICABILE NELL'AREA DOCUMENTI

SCARICA IL PROGRAMMA DEL PHOTOHAPPENING

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

La partecipazione prevede una quota di iscrizione di €. 15,00 che potranno essere versati lo stesso giorno della registrazione (sabato 30 Marzo).

• Roberto: +39 335 1242752
  • Barbara: +39 351 8255538
Maggiori dettagli ed informazioni scarica il programma
Per infomazioni su disponibiltà e prenotazione degli Hotel, contattare Roberto Montanari +39 335 1242752