carpe diem sestri
Ti trovi in: Home / PhotoHappening / Risultati PhotoHappening

Risultati della 10a edizione del PhotoHappening SET & Simposio - GLOCALE

Sabato 26 e Domenica 27 Marzo 2022 si è tenuto a Sestri Levante il 10° PhotoHappening SET & Simposio GLOCALE.
L'importante novità di quest'anno è frutto degli insegnamenti che la pandemia ci ha imposto: sono state inserite attività on line che si sono svolte parallelamente e contemporaneamente al programma dei lavori. Inoltre i set fotografici, che negli anni precedenti si sono sviluppati nel territorio locale a Setri Levante, quest'anno sono stati estesi a tutte le provincie della Liguria (La Spezia, Genova, Savana e Imperia) e hanno oltrepassato i confini regionali, nella vicina Pisa. 

Fotoamatori e fotocultori di tutta Italia hanno apprezzato questa nostro sfidante progetto, seguendo le video conferenze online del sabato pomeriggio e cimentandosi nelle Location nelle giornate di venerdi e sabato. 
../uploaded_files/attachments/202204031649015585/photohappening_2022_08.jpg

I "Portfolio in tempo reale" realizzati nei Set & Location sono 41 e sono stati visualizzati e commentati da Silvano Bicocchi e Orietta Bay domenica mattina in videoconferenza. A conclusione della visione, il pubblico in sala e in videoconferenza ha potuto votare i lavori migliori, assegnando i primi 3 premi, secondo questa classifica.
Fotografo Location Titolo Voti
Erminia Tirotta Piazza dei Miracoli (Pisa) Visioni Surreali 23
Gigi Montali Il pescatore di Cavi Borgo La pesca 20
Patrizia Baciocco Eremo di Buto Un vivere alternativo 17
  

Vincitori PhotoHappening

Per vedere tutti i 41 portfolio presentati al PhotoHappening 2022, scorri e visita le location in cui sono stati realizzati. Buon viaggio e buona visione!

SET E LOCATION

../uploaded_files/attachments/202204021648935594/photohappening_2022_00.jpg
Agorà di Cult

Agorà di Cult

Leggi il post dedicato alla 10a edizione del PhotoHappening SET&Simposio GLOCALE