carpe diem sestri
Ti trovi in: Home / Eventi e notizie / Eventi / PhotoHappening SET&SIMPOSIO *****ANNULLATO*****

********EVENTO ANNULLATO ******** Carpe Diem e Dipartimento della Cultura FIAF organizzano la 9^ edizione del PHOTOHAPPENING SET&SIMPOSIO. SABATO 14 E DOMENICA 15 MARZO 2020 c/o EX CONVENTO DELL'ANNUNZIATA - Via Portobello Sestri Levante

Sabato 14 e Domenica 15 Marzo 2020 si terrà a Sestri Levante il 9° Photo Happening SIMPOSIO presso ex Convento dell'Annunziata - Sestri Levante.

 

Diventato ormai un importante appuntamento nel panorama della fotografia nazionale, il Photo Happening quest’anno si presenta sempre con la formula SET & Simposio rinnovata non solo nei contenuti ma anche nella sua struttura e nella dinamica:

  • PhotoHappening - SET, è la formula con le location fotografiche che sin dalla prima edizione ha caratterizzato l’evento.
    I fotografi che parteciperanno ai SET proposto, avranno modo di realizzare un "portfolio in tempo reale". 
     
  • PhotoHappening - SIMPOSIO, è la formula basata sulla presentazione di opere e riflessioni fotografiche. Considerati i positivi apprezzamenti ottenuti nella passata edizione anche quest’anno vedremo alternarsi tanti appassionati con lavori e riflessioni, nella maggioranza inedite. Saranno tutti interventi brevi di circa 30 minuti volti a generare nuovi interessi e a presentare una grande varietà di contenuti.

  Prossimamente sarà pubblicato l'elenco delle LOCATION e il programma del SIMPOSIO