carpe diem sestri
Ti trovi in: Home / Eventi e notizie / Eventi / Giovedì 26 gennaio alle 21 il quarto incontro di ParliAMO di FotograFIAF.

Protagonista Toni Thorimbert, a cui la FIAF ha dedicato una copia della collana Quaderni FIAF dal titolo "Prodotto Svizzero".


Reporter, ritrattista, affermato fotografo di moda e art director, Toni Thorimbert inizia a fotografare giovanissimo, documentando le tensioni sociali degli anni settanta. Negli anni ottanta, la sua collaborazione ai migliori periodici dell’epoca è fondamentale per definire il nuovo standard visivo di quegli anni, mentre gli anni novanta segnano la sua maturità come autore e la sua consacrazione a livello internazionale con collaborazioni a Brutus, Details, Mademoiselle, Wallpaper e la realizzazione di prestigiose campagne pubblicitarie. Il suo lavoro è stato oggetto di numerose mostre personali e collettive in Italia e all’estero.
Giovanna Calvenzi, photo editor e curatrice, membro del Comitato Scientifico del CIFA, converserà con l'Autore. La serata sarà condotta da Claudio Pastrone, direttore del Centro Italiano della Fotografia d’Autore

Sei invitato a un webinar in Zoom.
Quando: 26 gen 2023 21:00 Amsterdam, Berlino, Roma, Stoccolma, Vienna

Argomento: PARLIAMO DI FOTOGRAFIAF - TONI THORIMBERT - 26 01 2023

Iscriviti in anticipo per questo webinar:
Dopo l’iscrizione, riceverai un’email di conferma con le informazioni necessarie per entrare nel webinar.