Ti trovi in: Home / Eventi e notizie / Eventi / **PROROGATO AL 10 OTTOBRE** CONCORSO FOTOGRAFICO "IL MARE” (di Mario Luzi)"

TEMA: “IL MARE” (di Mario Luzi)
Raccontare, narrare, documentare attraverso le immagini il mare e traendo ispirazione dai versi di Mario Luzi
Si ara, si pettina
si struscia
contro se stesso
il mare
pizzicato dall'aria,
mordicchiato dal vento
nella verde-azzurra pelle

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti i fotografi e senza limiti d’età. Ogni partecipante potrà inviare un massimo di 3 (tre) fotografie unitamente alla scheda di iscrizione debitamente compilata e firmata.

CARATTERISTICHE TECNICHE IMMAGINE
Sono ammesse fotografie b/n e a colori. Le immagini devono pervenire in formato JPEG della dimensione di pixel 1020 nel lato più lungo e risoluzione 300 dpi. Non sono ammesse opere interamente realizzate al computer. Le fotografie dovranno essere inedite. Ogni immagine deve avere numero progressivo ed essere titolata. Le immagini non conformi alle specifiche non verranno prese in considerazione.

TERMINE DI PRESENTAZIONE OPERE:
Le opere, unitamente alla scheda d’iscrizione, dovranno pervenire entro il 30 SETTEMBRE 2020 esclusivamente online ai seguenti indirizzi di posta elettronica: orietta.bay@gmail.com oppure a roberto.montanari.85@alice.it Ogni autore potrà presentare un massimo di tre fotografie.

PREMI
Le prime tre fotografie classificate saranno premiate con:
Medaglia d’argento, attestato di partecipazione e libro fotografico.
Le prime 30 (trenta) foto ammesse saranno proiettate e commentate durante la cerimonia di
premiazione.

SCADENZA PROROGATA AL 10 OTTOBRE 2020

Per ulteriori informazioni scaricare il REGOLAMENTO DEL CONCORSO