Sandra Argurio

Biografia di Sandra Argurio

Sandra Argurio vive  a Genova. Da qualche tempo si diletta a fotografare cercando di cogliere e comunicare l’emozione del soggetto ripreso, la bellezza delle forme del paesaggio, la spiritualità  e la magia dei luoghi durante i suoi viaggi.

Ha esposto in collettive da Feltrinelli, Alliamce Francaise e Sestri Levante.

Finalista nelle Maratone fotografiche Fnac.

Mostre fotografiche personali:

2007 - 2009 Yemen – Santiago di Compustela – Ghana.

2010 Korea - Sguardo fotografico  cultura e arte.

2011 Premio Duchessa di Galliera per l’originalità della foto.

2012 “La Vela e i Volontari del Sorriso” con il CIV Centro Velico Interforze. Mostra Itinerante (reportage sociale di sostegno in collaborazione con Sebastiano Calabrò) esposta al Galata- Museo del Mare, alla Commenda, al Liceo Colombo e nelle sedi di varie Delegazioni del Comune di Genova.

2014   Reportage tematico: “Armonie” sete e damaschi di Lorsica.

Fotogallery di Sandra