Il vecchio mulino abbandonato

Il vecchio mulino per la macina attingeva l’acqua dal torrente Gromolo, la sua collocazione è nelle vicinanze della discarica alla galleria Ida. Zona facente parte della antichissima Miniera di Libiola.

Questa serie di sette scatti, sono stati da me fatti nel 2011, e ne documentano tutto il suo degrado, noi che lo ricordiamo in fiorente attività, ne siamo profondamente addolorati. Considerando che poteva essere attivato e utilizzato turisticamente in concomitanza alle gallerie Ida e Castagna.