Dialoghi di esili trasparenze

"Dialoghi di esili trasparenze è il titolo dell'evento nato dalla collaborazione con la design Ester Pasqualoni, creatrice di complementi di arredo ed oggetti per l'illuminazione costruiti utilizzando materiali riciclati plastici.
L'associazione delle immagini, volutamente astratte, ha lo scopo di evidenziare come sia possibile dare vita a creazioni esteticamente sostenibili grazie all'uso di materiali poveri e comunque destinati alla discariche.
E' un messaggio volto a sensibilizzare la necessità di un approccio al consumo più sobrio ed ecologicamente sostenibile. www.fareeco.com"

Isabella Tholozan